Carrello

FAQ

Benvenuto! In questa sezione puoi trovare una selezione delle domande più frequenti che ci vengono poste.

Cercheremo di rispondere a tutte in modo esaustivo o rimandandovi alle sezioni corrette del nostro sito dove poter trovare la soluzione al vostro quesito. Se non doveste trovare ciò che state cercando, vi preghiamo di contattarci seguendo uno dei metodi proposti nella pagina “contattaci”.

Cosa faccio se ho ricevuto un articolo difettoso o errato rispetto al mio ordine?

Potete consultare le nostre politiche di reso dove troverete dettagliatamente tutto l’iter da eseguire

Cosa succede se il mio ordine dev’essere consegnato e non sono a casa?

Generalmente lasciamo il vostro ordine qualora l’ordine per problemi di dimensioni non entrasse nella cassetta delle lettere, il trasportatore vi invierà un messaggio con tutte le informazioni sul nuovo luogo dove viene custodito il vostro ordine.

Come verranno accolti e trattati i miei dati personali?

Per tutte le informazioni relative ai vostri dati personali/ dati sensibili, vi consigliamo di leggere attentamente la nostra sezione sulla Privacy a piedi pagina dove troverete tutte le risposte necessarie.

Come faccio a utilizzare un codice sconto?

Durante la fase di acquisto, ci sarà un campo compilabile dove poter inserire il vostro codice sconto. Qualora il codice sconto non funzionasse vorrà dire che è scaduto e quindi non più utilizzabile.